Azienda

 

CHI SIAMO

L'azienda nasce un Giugno di 25 anni fa con il nome di Russo Michelina, un piccolo negozio di ferramenta. Negli anni la passione e la professionalità portano l'azienda a conoscere il vasto mondo della termoidraulica, una strada in salita ma piena di successi. Col passare degli anni la ferramenta diventa sempre più un punto di riferimento anche nei paesi limitrofi, al servizio sia delle piccole e medie aziende, sia dei privati ; sempre raggiungendo notevoli traguardi e la piena soddisfazione della clientela. Nel 2006 Russo Michelina cede l'attività ai figli trasformando l'azienda in Abagnale srl, da allora la grinta, la passione e l'impegno dell'amministratore Giuseppe Abagnale, seguito dai suoi collaboratori; danno la spinta che serve ad esaudire ogni desiderio del cliente e a soddisfare ogni sua richiesta.



PAGAMENTI


Gli acquisti fatti presso Abagnale S.r.l. sono sicuri e garantiti  e possono essere effettuati in diversi modi; Vi potete affidare a PayPal che che è per noi e per Voi il mezzo più sicuro
Inoltre è possibile pagare con bonifico bancario anticipato.
Non gestiamo il contrassegno.
I prodotti devono essere pagati entro 3 giorni dall'ordine fatto altrimenti la transazione verrà messa automaticamente in controversia.

SPEDIZIONI

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI VIAGGIANO CON CORRIERE ESPRESSO

Il trasporto viene effettuato tramite corriere di primaria importanza direttamente alla destinazione da voi specificata. I tempi di consegna stimati per i prodotti sono citati nella sezione spedizione della scheda prodotto. Solitamente, per ordini pagati entro le 11.00 del mattino, riusciamo quasi sempre a spedire nello stesso giorno. Per ordini pervenuti dopo tale ora, la spedizione solitamente avviene il giorno successivo. Il corriere richiede un recapito telefonico, proprio per essere piu' efficiente nelle consegne, quindi vi preghiamo di indicarlo nell'ordine. Il tracking NON viene emesso in automatico: solitamente il pacco arriva a destinazione prima che il tracking sia disponibile. Il tracking è comunque richiedibile dal secondo giorno dalla spedizione. I tempi di consegna sono quasi sempre nelle 24 ore dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere: abbiamo comunque stato riscontrato che specie nei piccoli centri talvolta i tempi si dilatano senza che la Facal point possa in qualche modo intervenire. Una delle cause di ritardo nelle consegne deriva da una scheda di ordine non perfettamente compilata dal cliente (es. mancanza del telefono, citofono con nomi diversi dal destinatario), quindi vi preghiamo di essere esaurienti nelle note.

ATTENZIONE

E-commerce e Iva
Il venditore ha l’obbligo di annotare i corrispettivi giornalieri delle vendite, Iva compresa, in un apposito “registro dei corrispettivi”, entro il giorno non festivo successivo. Alla scadenza mensile o trimestrale del pagamento dell’imposta occorre scorporare l’Iva dal totale dei corrispettivi annotati e sommarla all’Iva dovuta per le altre operazioni normalmente fatturate. Non vi è obbligo di certificazione degli incassi e pertanto non deve essere emesso né scontrino fiscale, né ricevuta fiscale. Le vendite on line non sono soggette neppure all’obbligo di emissione della fattura, se non espressamente richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione.